Consulenza online via Skype:

Le tecnologie informatiche attualmente a nostra disposizione ci consentono ormai di mettere in atto un rapporto di sostegno a distanza superando la necessità della presenza fisica.

Il servizio di consulenza online e' particolarmente indicato per le persone che hanno difficolta' motorie, difficolta' ad uscire di casa o difficolta' a raggiungere lo studio.

Per il primo incontro compila il modulo di contatto e verrai ricontattato per definire le modalità di intervento e per fissare il primo colloquio tramite Skype.

 

Modalita' e Costi del servizio di supporto psicologico online

Le prestazioni verranno fornite attraverso l'utilizzo di chat video Skype, in moduli di 60 minuti al costo di 80.00 CHF.

Per il pagamento dei moduli puoi cliccare sul bottone PayPal visualizzato di seguito e pagare con carta di credito o col conto PayPal.

 

Consulenza Oline Skype 60min

 

Condizioni

In caso di impossibilità da parte del paziente ad effettuare la seduta programmata occorre che lo stesso ne dia avviso a mezzo mail almeno 24 ore prima, in caso contrario la seduta verrà contabilizzata come effettuata.

Difficoltà di connessione internet durante una seduta che non consentano uno svolgimento regolare della stessa potranno essere recuperate.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattattarmi

 

Free Joomla! template by L.THEME | Documentation